C’era due volte

C’era due volte

Film Lungometraggio scritto da Luigi Russo e Toni Fornari

L’accettazione di se stessi e fare i conti con il proprio passato, sono i temi principali di questa commedia italiana dal finale sorprendente. Il racconto procede su due binari paralleli, una favola per bambini e una storia per adulti, per incrociarsi in uno snodo esistenziale…a volte le scosse dell’anima creano più danni di quelle telluriche.

Amore, amicizia e borsalino

Amore, amicizia e borsalino

Alla scoperta di “C’era una Volta in America” di Luigi Russo e Irish Braschi

Documentario Creativo scritto da Luigi Russo e Irish Braschi
C’è un film in particolare che ha condizionato la vostra esistenza? Per Luigi sì e il film è C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA di Sergio Leone. Attraverso una serie d’incontri con grandi personaggi del cinema Italiano e Americano e alcuni ricordi personali che rimandano a scene cult della indimenticabile pellicola di Leone, Luigi affronterà un viaggio profondo che tocca temi universali come l’amicizia, l’amore, la lealtà ma soprattutto i sogni: siete disposti a rinunciare all’amicizia e all’amore per realizzare i vostri sogni?

Gli  Asteroidi

Gli Asteroidi

Entrerà in produzione nel 2015/16, il primo film di lungometraggio di Germano Maccioni

Racconta uno spaccato di vita alle porte di una grande città, vissuto in prima persona da due giovani neanche ventenni e dalla loro cerchia di amici e famigliari, ognuno con il proprio trascorso e con le proprie debolezze, immersi in un periodo storico complesso come quello attuale, fatto di crisi economica, ma anche di valori e di punti di riferimento in evoluzione, non sempre comprensibili.

Visualizza sul sito ufficiale

Il primo caffè del mattino

Il primo caffè del mattino

Tratto dal libro di Diego Galdino

Le luci e gli incantevoli scorci della città eterna, incorniciano e fanno da sfondo a questa storia dall'aroma della bevanda preferita dagli italiani, il caffè. Al bar Tiberi, il trentenne Massimo osserva e accontenta i suoi simpatici clienti che come una famiglia popolano ogni giorno il locale. Come in ogni bar ci sono i clienti abituali e quelli occasionali; tra questi una ragazza in particolare irrompe nella vita di Massimo che da tempo aveva smesso di pensare all'amore.

Diego Galdino su facebook